IT EN
Blue Milk Logo

Clienti

Studio Anti

Servizi

La storia dello Studio Anti affonda le proprie radici agli inizi del secolo scorso, quando Umberto Anti si iscrive al Collegio dei Ragionieri di Verona e pone le basi della società, è il 1909. Da allora lo studio ha sempre costituito un punto di riferimento assoluto per l'imprenditoria veronese, grazie anche all'apporto prima del figlio Pier Emilio e successivamente dei nipoti Bruno, Marco e Silvana, che costituiscono attualmente l'associazione professionale.

Per la realtà centenaria dello Studio Anti Commercialista e Legale abbiamo progettato e sviluppato un sito web accuratamente pensato per rispecchiare il lavoro della famiglia, facendo da tramite e luogo di incontro con i clienti, sai quelli più affezionati sia i nuovi.

Competenze di audience analytics, customer journey analysis, graphic e web design, programmazione e CMS hanno collaborano congiuntamente per dare vita a una user experience immersiva e di valore, ma soprattutto capace di rappresentare la realtà online nel modo corretto e in linea con gli obiettivi di business.

La piattaforma web che abbiamo ideato e implementato per Studio Anti presenta e racconta, in modo puntuale e tencnico, tutti gli aspetti della realtà: dalle profonde radici storiche, ai servizi offerti fino alle competenze dei professionisti.

Il sito che abbiamo realizzato per questa realtà veronese è una piattaforma aggiornata, funzionale e completamente auto gestibile.

Abbiamo studiato con attenzione l'architettura delle informazioni, l’interfaccia utente, la site map e le logiche di navigazione creando un layout moderno, in linea con il target, con colori identificativi e contenuti personali e funzionali; il tutto nel secondo i principi della user experience, nel rispetto dei core web vitals e del posizionamento SEO.

Studio Anti

Studio Commercialista e Legale

Piattaforma mobile first

La piattaforma è stata ottimizzata per tutti i dispositivi: può essere visualizzata e fruita in modo completo e performante su mobile, quanto su desktop e tablet.