IT EN
Blue Milk Logo

Clienti

Laboratorio StivGioielli

Servizi

StivGioielli è una realtà artigianale, a conduzione familiare e in possesso dell'attestato di bottega storica, che opera nel cuore della città scaligera di Verona. Il laboratorio orafo si è rivolto a noi per ideare un’identità online capace di trasmettere digitalmente la ricerca di eleganza e unicità che contraddistingue tutti i gioielli che realizza.

Il progetto StivGioielli è stato suddiviso in diverse attività, ovviamente collegate e coordinate tra loro: dopo un'analisi di UX e uno studio di UI design abbiamo realizzato la piattaforma e-commerce; aggiorniamo il catalogo prodotti; realizziamo servizi fotografici ad hoc e post produciamo i contenuti multimediali; realizziamo e montiamo video secondo i diversi formati richiesti dalle diverse piattaforme; gestiamo i social network, Facebook, Instagram e Google My Business, realizzando il piano editoriale, creando e condividendo i contenuti prescenti; ci occupiamo, infine, della relazione online con i clienti.

E-commerce

Una ricercatezza mai data per scontata.

StivGioielli

Abbiamo ideato una strategia di web marketing elaborando insieme una serie di azioni, studiate e pianificate secondo una precedente analisi, per raggiungere gli obiettivi prefissati nella rete online.

Web MKT

Social Media: Instagram

I social network rappresentano un canale di comunicazione di cui non si può fare a meno: abbiamo creato il profilo Instagram per trasmettere, dal feed, dalle stories e dai reels, i prodotti e l'identità aziendale. Seguendo il piano editoriale pubblichiamo i post; condividiamo stories e reels; manteniamo la relazione con il pubblico rispondendo ai commenti e ai messaggi in DM.

Social Media: Facebook

Per la pagina Facebbok di StivGioielli, già presente online ma gestita internamente, abbiamo modificato l'immagine online secondo i nuovi canoni, elementi e caratteristiche aziendali. Pubblichiamo post, video e stories secondo il piano editoriale ideato, ma soprattutto coltiviamo la relazione con il pubblico.