IT EN
Blue Milk Logo

Clienti

Search&Play

Servizi

Search&Play è un progetto nato per realizzare online una community attiva e affiatata di sportivi. Quante volte ti è successo di voler giocare a calcetto, di proporre un doppio a tennis, di organizzare un torneo a paddle e di rimanere senza un giocatore o di fare fatica a torvare l'ultimo componente? L'app Search&Play nasce per creare uno spazio online dove organizzare eventi sportivi, fare nuove amicizie e riportare nel mondo offline una ritrovata socialità.

Con Search&Play è possibile trovare strutture e campi disponibili nella zona selezionata, partecipare a partite oppure organizzare tornei, ma soprattutto incontrare persone che condividono le stesse passioni sportive.

Il progetto Search&Play, sviluppato su diverse ma collegate attività, è iniziato con un'analisi del target finale e del mercato di riferimento, è proseguito nel suo sviluppo con uno studio per ideare una user experience (UX) semplice e intuitiva, si è poi concluso con la realizzazione di una user interface (UI) personalizzata e caratteristica.

Piattaforma dedicata allo sport

Lo sport crea amicizie, Search&Play aiuta a coltivarle!

App Search&Play

Lo sport è l'occasione perfetta per incontrare e conoscere nuove persone. L’app Search&Play che abbiamo realizzato dispone di molte e varie funzionalità, diverse tra pubblico e amministratori.

I giocatori, una volta iscritti e loggaati nell’app, potranno: ricercare annunci e strutture, prenotare il campo, prenotare il campo e lasciare libera l’iscrizione ad altri giocatori in caso mancassero i numeri per completare la squadra, iscriversi ad una partita creata da altri, creare o iscriversi ad eventi, come tornei e partite, aumentare di livello in base al numero di eventi a cui l’utente ha partecipato…e molti altri!

L'app permette di scoprire e registrare tutte le associazioni che offrono campi o servizi sportivi, inviare gli eventi grazie al collegamento con i social, accedere alle mappe e alla gestione del profilo personale.