IT EN
Blue Milk Logo

Clienti

Chronos - Italdes

Servizi

Un problema che le aziende si trovano ad affrontare con i dispositivi IoT, e in genere con i dispositivi abilitati Industria 4.0, è la gestione dei dati ricevuti dai i dispositivi.

Per evitare errori e sprechi, dunque, è necessario utilizzare i dati ricevuti dai dispositivi ioT in modo proficuo: strutturare e presentare visivamente le informazioni ricavate è il modo migliore per poterle analizzare correttamente e velocemente.

 

Una soluzione funzionale per poter ottenere il risultato desiderato è costruire una dashboard, ovvero una piattaforma online composta da un backend che riceve e memorizza i dati e un’interfaccia che li mostra in modo semplice e chiaro.

Valutare una dashboard per la gestione della mole di dati aziendali significa poter contare su una serie di vantaggi per l’elaborazione dei dati.

Per l’azienda veronese Italdes, realtà leader nel campo delle casseforti intelligenti dedicate alla gestione del denaro contante, abbiamo implementato Chronos una dashboard per l’analisi dei dati ricevuti dai vari dispositivi dell'azienda.

 

Il software permette il controllo in tempo reale dei dispositivi, l’analisi dello storico dei dati e il monitoraggio dei parametri di funzionamento.

 

Dashboard IoT

Dashboard per l’analisi dei dati ricevuti dai dispositivi aziendali